LM25 - Lavatrice industriale compatta monostadio

LM25 è una lavatrice compatta monostadio brevettata per il lavaggio di minuteria metallica e materie plastiche.

Le caratteristiche principali sono:

  • impianto a basso impatto ambientale, senza solventi;
  • elevata produttività: 1 cestello (25 litri circa ) ogni 10-15 minuti (compresi i tempi di preparazione, carico e scarico dei cestelli) con solo lo 0,5% di detergente
  • utilizzo della tecnologia dello sgrassaggio ad ultrasuoni;
  • fase di riscaldamento con vapore sovrasaturo e successivamente asciugatura sotto vuoto;
  • ingombri ridotti;

LM25 è stata studiata per lo sgrassaggio con ultrasuoni di minuteria metallica e materie plastiche posta in cestello forato (dimensioni max. 450x300x h200 mm, capacità 25 litri circa).

Il cestello, completo di pezzi può essere messo in rotazione durante la fase di lavaggio ed asciugatura al fine di eseguire anche la detruciolatura.

Il liquido utilizzato per il lavaggio, a base acquosa, non necessita di risciacquo e separa facilmente olii e grassi presenti sui pezzi.

Non c’è pertanto la necessità di depurazione delle acque ma solamente il conferimento per la depurazione del prodotto esausto alla fine del ciclo di utilizzo.

Per approfondimenti clicca qui.

 

Presso la nostra officina è sempre disponibile una lavatrice ad ultrasuoni dimostrativa, nel caso foste interessati a svolgere una prova di lavaggio senza impegno sui Vostri pezzi, non esitate a contattare il nostro ufficio commerciale per concordare un incontro.